Promozioni

OFFERTE SOCI

stagione sciistica 2023-2024

S.e.&o.

Sconti e agevolazioni per i Soci dello Sci Club Cairese in possesso della tessera  della stagione sciistica 2023/2024
  STAZIONI CUNEO NEVE

MULTICARD – SKIPASSOPEN

Sciare nelle più importanti stazioni sciistiche francesi, valdostane e a Bardonecchia, senza fare la coda alle biglietterie e con prezzi scontati.Chiedi nei punti soci l’iscrizione alla card Skipassopen/Skiopen Centro Sci.

Potrai caricare ONLINE  il giorno stesso in cui scii ENTRO 15 MINUTI PRIMA DI SCIARE la tua card Skipassopen/Skiopen.

Il sito internet dedicato è: www.skipassopen.it (per località francesi) oppure www.skiopen.it (per località italiane) potrai acquistare online, con carta di credito, il tuo skipass scontato.

Dovrai fare il login, scegliere la località dove vuoi sciare ed il tipo skipass, digitare il numero della tua card Skipassopen/Skiopen (che utilizzerai proprio come skipass, dunque dovrai averla in tasca quando andrai a sciare).

COSTO CARD SKIPASSOPEN RINNOVO  card in vostro possesso:

€ 5,00 validità annuale (da confermare 2023/2024)

comunicare nr. skipassopen alla Sede Sci Club Cairese

COSTO CARD SKIPASSOPEN NUOVA richiesta:

€ 10,00 validità annuale 2023-2024

Le contromarche (MULTIPASS) consentono ai SOCI SCI CLUB CAIRESE  di sciare individualmente nelle principali località sciistiche a prezzi ridotti.visualizza ELENCO LOCALITA’ sciistiche dove è possibile utilizzare i Multipass e sconti applicati.sono acquistabili presso i punti Soci al costo di € 5,00. (da confermare 2023/2024)va esibita, unitamente alla tessera, alle casse degli impianti sciistici.
La tariffa pagata sarà pari allo sconto multipass indicato in tabella dedottti i 5 euro già pagati all’atto dell’acquisto della contromarca.Per ottere il rimborso delle contromarche non utilizzate dovranno essere restituite entro 15 giorni dalla richiesta.
  Impianti Mondolè – Artesina 2023/2024 VISIONA le agevolazioni su Skipass Adulti e Ragazzi da richiedere direttamente alle Casse impianti tramite App.Cuneo Neve pass

SKI PASS PLURIGIORNALIERI  Adulti e Ragazzi (dai 7 ai 10 anni) utilizzabili su tutte le piste del Mondolè si ACQUISTANO ESCLUSIVAMENTE  presso le Casse degli impianti della stazione di ARTESINA

link tabella sconti

Impianti Riserva Bianca – Limone Piemonte VISIONA agevolazioni su Skipass plurigiornalieri Adulti e Ragazzi presso i nostri punti vendita stagione 2023/2024     ⇐ link tabella sconti

Ski pass acquistabili presso la nostra Sede Cairo Montenotte e Punto Savona “Sport Art”

Impianti VIALATTEA Sestriere

agevolazioni su Skipass Adulti da richiedere direttamente alle Casse impianti stagione 2023/2024 solo se in possesso di Vialattea skicard

VIALATTEA: prezzo pubblicoAlta   S      Bassa S

prezzo

Sci Club Carese

sabato, domenica e festivi € 49,00   € 47,00 €  43,00
da lunedì a venerdì € 49,00   € 47,00 € 38,00
MONTILUNA € 35,00   € 33,00 € 31,00

ATTENZIONE :dal 23/12/2023 al 07/01/2024 NON SONO PREVISTE RIDUZIONI e gli skipass saranno venduti a “prezzo al pubblico”

Sconti e agevolazioni per i Soci dello Sci Club Cairese nei seguenti esercizi commercialiobbligatorio: presentazione tessera stagione sciistica 2023/2024
Siccardi Sport  noleggio attrezzatura per corsi sci -2023-2024 /Artesina       VISIONA   ⇓              Noleggio partecipanti Corso Sci Club  Noleggio giornaliero

Noleggio Stagionale

Preparazione Sci

Consulenza Automobilistica – Pratiche Auto Refmar Bovio MonicaCorso Marconi 208 – San Giuseppe di Cairo
Sfera Soluzioni InformaticheVia Salvador Allende 25 – Cairo Montenotte
CRC CENTRO REVISIONI CHARLOTVia Pradonne 13 Carcare
Cairo Rent autonoleggio vendita auto nuove e usateVia Brigate Partigiane 3  – Cairo Montenotte
Bagnarci – Stabilimento balneare, bar, ristoranteVia Cimarosa 2r – Savona
Hotel San Giovanni

Strada Dolomites, 16 – Vigo di Fassa (TN)

tel.:+39 0462 764197

E-mail: info@hotelsangiovanni.it

Hotel DimaroVia Campiglio, 78 -Dimaro  (TN)
tel.: +39 0463 974375
E-mail: info@dimaroh
error: Content is protected !!